giovedì 19 maggio 2016

Pareti in vetro Zi Creative per il Central Office di Pasha Bank in Azerbaijan.


Con le sue pareti divisorie ufficio Zi Creative arreda i nuovi locali di Pasha Bank.
Pareti divisorie in vetro personalizzate.
Pareti divisorie in vetro personalizzate per Pasha Bank.


I nuovi uffici della Pasha Bank a Baku, capitale dell’Azerbaijan, si vestono di eleganza con le pareti divisorie in vetro di Zi Creative.
Zi Creative è una rinomata azienda con sede in provincia di Padova che produce, progetta e realizza pareti attrezzate per uffici e pareti divisorie. Le sue pareti attrezzate arredano prestigiosi uffici in tutta Italia ma Zi Creative si sta facendo conoscere anche nel mercato estero. L’ultimo lavoro è questo importante cantiere realizzato all’interno di un edificio di 9 piani per il quale sono state necessarie diverse finiture estetiche e personalizzazioni. 
Una delle caratteristiche principali delle pareti in vetro Zi Creative è la loro versatilità e ciò si è dimostrato particolarmente utile nella realizzazione di questo delicato progetto. Tutto il lavoro è stato caratterizzato da un’estrema cura e precisione: dai rilievi particolarmente accurati alle numerose documentazioni fotografiche dello stato di avanzamento dei lavori. Nello specifico per i locali di Pasha  Bank sono state progettate, prodotte e installate delle pareti divisorie invetro per ufficio personalizzate con il brand del cliente e che hanno richiesto una particolare cura nelle finiture. In particolare per le personalizzazioni è stata utilizzata la serigrafia a disegno con l’impiego della stampa digitale su vetro.
Le pareti attrezzate e pareti divisorie Zi Creative sono rinomate per la cura dei dettagli, la qualità dei materiali e l’eleganza delle finiture. Una scelta made in Italy per chi desidera realizzare un ambiente di lavoro accogliente e moderno ma anche funzionale grazie all’alto grado di insonorizzazione.


Nessun commento:

Posta un commento